Scopri le nuove idee per la tua cena

Cliccaemangia.it ti propone nuove idee per la tua cena a domicilio a Milano.

Scopri le nuove pizzerie su Cliccaemangia.it e ordina subito da quella più vicina a casa tua!

Charlie Brown 5 – Via SaccardoPizza e kebab di qualità, ma anche calzoni, focacce e non solo, direttamente a casa tua o in ufficio.

Gli Artigiani della Pizza: Gusta una fragrante pizza al trancio o in teglia, alta e gustosa, cotta nel forno a legna e preparata con ingredienti di prima qualità. Ordina online: www.cliccaemangia.it/Milano/Gli-Artigiani-della-Pizza.aspx

Ristorante Pizzeria O’ Vesuvio: La vera pizza napoletana a Milano, dai bordi alti e morbidi, cotta nel forno a legna. Inoltre potrai ordinare antipasti e primi piatti come cannelloni, tagliatelle e gnocchi alla sorrentina… e ancora fritto misto, salsiccia e friarelli e tanto altro. Sfoglia il menù: www.cliccaemangia.it/Milano/Ristorante-Pizzeria-O-Vesuvio.aspx

Italia 1 – N.4: Questa pizzeria d’asporto ti propone la pizza classica o in teglia, ma anche panini e piadine, panzerotti farciti e maxi hot dog. Sfoglia subito il menù!

Rambo – Via Bartolini: Pizza, piadine, kebab, ma anche primi e secondi piatti della cucina italiana ed egiziana direttamente a casa tua.

Pizzeria Mamo: Pizza cotta nel forno a legna e kebab a domicilio. E alla pizzeria Mamo (ex pizzeria Nefertiti) puoi gustare anche calzoni e focacce. Clicca qui: www.cliccaemangia.it/Milano/Pizzeria-Mamo.aspx

Pizzeria Best Time: Pizze squisite da gustare comodamente a casa tua! In alternativa puoi scegliere anche kebab e primi piatti oppure cheeseburger, hamburger, bocconcini di pollo.

Pizzeria Padre Pio – Via Maiocchi: La scelta giusta per la tua pizza a domicilio! Se hai voglia di qualcosa di sfizioso puoi ordinare anche un panino o una piadina kebab, un hot dog o un delizioso panzerotto, oppure un primo o un secondo piatto.

Pizzeria San Paolo: Pizze napoletane e speciali in versione mini, normale e maxi, con ottimo rapporto qualità prezzo! Ma anche calzoni, focacce, panino con hamburger e tante altre sfiziosità da asporto.

Non perdere tempo: sfoglia i menù su Cliccaemangia.it e gusta la tua pizza a domicilio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: